Nato come centro ricreativo e culturale nel ‘700, il Caffè Centrale di Asolo offre colazioni, aperitivi, spuntini veloci e gelati. Hanno inoltre un’azienda agricola. L’agricoltura è una passione di famiglia, e si concentra sulla produzione di olio extravergine di oliva e di miele. La produzione del miele segue la naturale fioritura stagionale delle piante delle colline di Asolo, così da avere gusti autentici a km 0 nel rispetto delle api e della natura. La famiglia Botter porta avanti la tradizionale produzione di Olio Extravergine di Oliva di Asolo (D.O.P.) che risale al 1600. Le loro piante crescono sulle dolci rive asolane ricavandone un olio a km 0, delicato al gusto, estratto a freddo e non filtrato. Producono anche confetture e prodotti di pasticceria.

Da alcune recensioni:

“Per un asolano il centrale è la prima tappa che fa quando esce di casa. Un locale magico creato da persone meravigliose che hanno dedicato la loro vita ai propri clienti. Lele e Ezio hanno saputo accogliere migliaia di clienti, con la stessa cortesia, educazione ed ospitalità con la quale avrebbero accolto il migliore degli amici in casa propria.”

“Il caffè centrale è il locale più bello, più simpatico, più comodo, più accogliente, più importante di tutta Asolo, i titolari sono magnifici, i ragazzi bravi, le ragazze molto carine, veramente un posto piacevole, accogliente e confortevole e molto gradito… è il mio caffè preferito.”

“L’esperienza dei fratelli Botter al servizio della clientela in un mix sempre azzeccato in ogni ordinazione fatta… Dai gelati, agli aperitivi ed a ogni sfiziosità proposta…”

“Caffè dalla classe e dall’atmosfera intramontabile, dove l’accoglienza e l’arte si fondono con l’ambiente della meravigliosa Asolo, sempre naturale culla di straordinaria bellezza! Da frequentare e lasciarsi stupire dai svariati momenti artistici che sa offrire.”

Via Roma, 72 – 31100 Asolo (TV)
Tel. 0423 952141 – Fax 0423 55749
info@caffecentrale.com
www.caffecentrale.com