Auberge_logo trekk

 

 

 

Ad Entrèves a pochi passi dall’antica casa-forte appartenuta nei tempi passati alla signoria di Courmayeur sorge l’Auberge de La Maison un albergo di grande fascino.

 

 

L’Auberge si trova a pochi minuti dal centro di Courmayeur, tra colate di ghiaccio e roccia, in un suggestivo contrasto di colori che spaziano dal bianco con riflessi verdi del ghiaccio, al blu del cielo, al grigio-nero della roccia. In questa posizione eccezionale, con una vista mozzafiato sul massiccio del Monte-Bianco gli Ospiti vengono subito avvolti da un’atmosfera semplice e raffinata allo stesso tempo, affascinati da ambienti caldi, autentici ed estremamente intimi. I locali sono studiati nei minimi particolari per assicurare a ciascuno il relax e il comfort di casa propria.

 

Il ristorante: l’ Aubergine

Cenare a l’Aubergine nell’incantevole sala ristorante con un’eccezionale vista sul Monte-Bianco è come essere a due passi dal cielo.
Il profumato legno di larice valdostano alle pareti, secondo la più antica tradizione, il grande camino centrale che crepita come a voler tener compagnia agli Ospiti e la splendida vista creano un’atmosfera romantica ed emozionante.

La cucina del L’Aubergine è genuina, rispettosa della tradizione, semplice e gustosa. Le valli valdostane regalano pesci d’acqua dolce e molta selvaggina, funghi e ottime castagne; per questo all’Auberge de La Maison è possibile gustare la tradizione e la storia della Vallée anche attraverso la ricerca dei prodotti locali.

 

La Spa

Il benessere firmato Auberge de La Maison si chiama Maison d’Eau. Musica soffice ed essenze montane decise accolgono gli Ospiti al loro ingresso, confortevoli lettini, tessuti naturali e un’incantevole vista sul Monte-Bianco invogliano al relax.
Sauna, bagno turco, piscina con cascata alpina, idromassaggio e cromoterapia invogliano alle coccole e ad abbandonarsi alle esperienze multisensoriali della personal spa Refuge du Mont-Blanc che con biosauna al fieno, idromassaggio e giacigli di fiori e erbe di montagna diventa luogo ideale per trascorrere momenti unici di benessere alpino.

 

Passerin d’Entrèves, 16/A – 11013 Courmayeur (AO)
Tel. 0165 869811 – Fax 0165 869759
info@aubergemaison.it
www.aubergemaison.it